AUDI G-TRON

  • AUDI G-TRON

    I modelli della gamma g-tron rappresentano una concreta alternativa di mobilità sostenibile grazie a una tecnologia che offre performance senza compromessi:
    • Motorizzazioni da 110 a 170 cavalli.
    • Autonomia fino a 500 km in modalità a gas, con emissioni di CO/km ridotte fino all’80%*.
    • Serbatoi di gas in polimeri rinforzati con fibre di carbonio e vetro, leggeri e resistenti, per garantire i più elevati standard di sicurezza.

    Inoltre, per ogni veicolo della gamma g-tron venduto entro il 31/05/2018, Audi immetterà nella rete locale una quantità di Audi e-gas prodotto con energia eolica pari a quella di gas fossile consumata nei primi tre anni di utilizzo della vettura.

     

    *Con la tecnologia Audi e-gas, in modalità esclusivamente a gas (metano), rispetto al motore 2.0 TFSI da 140 kW di Audi A5 Sportback.

  • AUDI A4 AVANT G-TRON

    Audi A4 Avant g-tron è, allo stesso tempo, sportiva, efficiente ed estremamente sostenibile. Il motore si basa sul nuovo 2.0 TFSI, con un processo avanzato ed altamente efficiente di combustione avanzata, sviluppato da Audi. Il motore turbo genera una potenza di 125 kW (170 CV). A circa 1.650 giri/min, la coppia massima disponibile è di 270 Nm.

    Scopri Audi A4 Avant g-tron